måndag 1 november 2010

Meglio tardi che mai?

Non ho ancora scritto niente di Blogfesten...Ho cominciato a scrivere tre-quattro volte, ma non viene niente.

Non posso dire altro che è stato bellissimo incontrare tutti i blogger, stare tra tutti voi italiani pieni di energia, speranze, sogni e idée per il futuro. Sul treno per casa mio marito mi ha detto che si può dire tanto degli italiani ma in quella stanza secondo lui c'era più creatività che nel resto della Svezia. E probabilmente ha ragione! =)

È stato bellissimo finalmente vedere la faccia di quelli con cui ho scambiato più di una parola sulla rete e poter parlargli IRL. Ma. Mi ha lasciato un po'... non so spiegare... un po' triste, direi.

Sono arrivata in ritardo, ho dovuto andare abbastanza presto e non ho potuto partecipare alla cena. È come quando sei piccola e vai su una giostra nel lunapark. Sapete quella sensazione prima che comincia a muoversi e poi... in un attimo tutto finito. Così era per me. Volevo così tanto avere la possibilità di parlare con tutti, ma il tempo è passato così veloce.
Spero di avere più tempo la prossima volta!

5 kommentarer:

orma sa...

La stessa sensazione l'ho provata anch'io, dato che sono arrivata alle 16. Per fortuna che un po' di persone le avevo già conosciute l'anno scorso.
Spero di rivederti presto...

Giulia sa...

Mi ha fatto molto piacere conoscervi!

TopGun sa...

Io purtroppo non riesco mai a venire, altrimenti vi abbasserei la media di creatività :P

gattosolitario sa...

Certo che devi rimanere piú spesso, anzi ci si deve vedere piú spesso molto volentieri : )

Federico sa...

Anch'io voglio dire - meglio tardi che mai - che anche per me è stato un grande piacere conoscervi! Ci saranno sicuramente altri incontri! :-)