måndag 22 november 2010

Basta

Adesso basta.

Da quando siamo tornati dalla vacanza ci sono successe così tante cose brutte sia al lavoro che nella vita privata che mi sono sentita veramente male. Non sono l'unica. Tanta gente qua sta perdendo la voglia, la forza e la direzione perché è un po' troppo quello che succede, e quando io non vedo altro che nero attorno a me, anche se non ha sempre a fare con me stessa, è difficile non buttarmi giù.

Ma momenti così sono anche momenti per riflettere sulla propria vita ed è questo che ho fatto quest'ultima settimana. Le conclusioni?

Ho una famiglia bellissima. Ho tanta gente attorno a me che mi ama e stiamo tutti bene di salute. Ho un lavoro che mi da tanta libertà, che è creativo (anche se sembra strano) e che mi aiuta a crescere tutto il tempo. Ho una casa, un giardinetto, cibo buono sul tavolo ogni giorno, vacanze, macchina... Ho dei piani per il futuro e la possibilità di realizzarli. Che ho da lamentarmi? Niente. Allora basta.

Qui sotto qualche foto dalle Azorre:






















































































































































































































4 kommentarer:

S A ® A sa...

Aggrovigliata tra quelle radici ci starei volenieri.. che belle foto! Come vorrei correre al mare, tuffarmi e andare giù a bracciate ampie, riemergere e trovrmi il sole sulla testa.. quando passerà questo inverno..

Carla sa...

Brava, così si fa! :) Le foto sono uno spettacolo, alcune sembrano dipinte.

TopGun sa...

Hai mancato di specificare la cosa più importante di tutte.

Ho un marito Napoletano,cosa si può volere di più dalla vita? XD

ok, sono un pò di parte :P

Carin sa...

Grazie, era spettacolare!

Top: Hai ragione, ma era così ovvio! Non c'è meglio! :D