fredag 25 mars 2011

Un po' in ritardo

La piccola mi ha dato questo cuore bellissimo. Mi piace la creatività! :)



Domani andiamo  a Karlskrona a trovare il "marinaio". Sarà un viaggio in macchina un po' lungo la sera, ma anche interessante perché non sono quasi mai stata a Blekinge.  

Skickat från min HTC



4 kommentarer:

Mrs.Ferreira sa...

Ciao Karin,

Cercavo su internet l’opinione sugli italiani e ho trovato nel vostro blog con il quale mi sono subito identificata - Come sono gli italiani... e gli svedesi . Mi sono permessa anche di leggere Post Malinconico e Altra notte di Lavoro.
Sono brasiliana (nata, cresciuta e vissuta a Salvador di Bahia), ho 40 anni, due figlie (15 e 5 anni)e da un anno e mezzo abito in una cittadina del sud da Italia chiamata Potenza. Sto cercando ancora di abituarmi – miglioro l’idioma seguendo un corso di italiano e non ho ancora trovato un lavoro – ho dovuto lasciare un lavoro impegnativo ma gratificante nella mia città per venire qui.
Volevo congratularti per il tuo impegno come professionale, mamma e moglie.

Auguri,

Mariane Ferreira

Anonym sa...

OCCHIO di LINCE

Anonym sa...

ho scritto 1 commento sul tuo post malinconico, peccato che il provider lo ha perduto....

Grattis nega på födelsed

se ho capito bene: Auguri da Nega per il compleanno

Però mi domando:
1) Nega è il nome della piccola?
2) Födelsed è 1 slag di födelsedag?

OCCHIO di LINCE

Carin sa...

@Mariane: Benvenuta e grazie! So com'è difficile lasciare il proprio paese e un lavoro per ricominciare da zero in un'altro paese, ma vedrai che andrà tutto bene! Buona fortuna!

@Occhio di lince: Un po' difficile da spiegare. Ha scritto "Grattis på födelsedagen", ma non c'era abbastanza spazio per "födelsedagen". COme vedi c'è scritto solo "födelsedag" ma allora ha scelto di scrivere "agen" sopra, ma ancora si confonde a volte, e ha scritto l'ultima parte dalla destra alla sinistra... =)