tisdag 19 april 2011

Aprile

Quanto amo l'aprile quando si presenta come gli ultimi tre giorni. Durante il giorno sono stati sicuramente 20 gradi e noi abbiamo avuto la possibilità di stare fuori praticamente dall'alba al tramonto. Alcune attività più altre meno piacevoli.

Piacevoli senza dubbio le ore sdraiate nel sole sul terazzo e le prime corse nel bosco. Che differenza avere un sentiero morbido sotto i piedi invece dell'asfalto, e che differenza sentire gli uccelli cinguettare invece del rumore delle macchine, l'odore del bosco invece del gas di scarico.

E poi si può trovare questi amori di primavera:























Tussilago























Vitsippa


















Blåsippa

Nella categoria piacevole troviamo anche pranzo, cena e caffè nel sole invece che in una cucina che ha veramente bisogno di pulizia di primavera.

Meno piacevole forse era il lavoraccio che ho fatto per togliere tutto il muschio dal giardino per cercare di dare spazio all'erba solo per scoprire che l'erba non c'è quasi più. Rimane solo a metterne altra.























Poi cominciano a farsi vedere dei fiori nell'aiuola, ma ancora sembra più un mucchio di terra che altro. So che la qualità del filmino è terribile, ma l'ho fatto con il cellulare ed ero veramente stanca...

Inga kommentarer: