söndag 11 september 2011

Fine estate

Abbiamo fatto un sacco di altre cose durante l'estate, come cambiare le camere dei bambini così che anche la piccola adesso ha una camera tutta sua, dipingere le camere, arredarle con mobili nuovi ecc. Io e mio marito abbiamo anche avuto il tempo di fare un piccolo giro a Bergianska trädgården:




























































Ma la vera fine dell'estate per me è il primo finesettimana di settembre nel quale partecipo quasi ogni anno a Tjejmilen. L'anno scorso non sono riuscita, ma quest'anno si, io e circa 25000 altre donne di tutte le età:
















































L'eroina di questa gara era mia zia che ha 73 anni e i piedi rovinati dal reumatismo, anche se era l'ultima all'arrivo!

Quest'ultima foto ho preso una sera quando facevo lo jogging vicino al canale. Si vede quasi quasi la mia scuola sull'altra parte del canale, proprio sotto la luna ...


5 kommentarer:

gattosolitario sa...

Ma allora secondo te, l'anno inizia a Settembre o a Gennaio?

Carin sa...

Per me inizia senza dubbio a settembre!

Fiammetta sa...

Anche per me inizia a settembre!

OFF TOPIC
Carin sul mio blog cronachesvedesi.com ho fatto delle riflessioni sulla lingua svedese, forse sbagliate. Nei commenti ognuno dice la sua, ma comunque siamo tutti italiani, per cui vai a sapere chi ha ragione... Volevo invitarti a passare dal mio blog e chiarirci le idee. Grazie!

Anonym sa...

Bella idea, Fiammetta!

Bellissime le cronache di Carin e splendide le foto; adoro quelle del ponte con il suo sapore ossianico e molto svenska!

OCCHIO di LINCE

Mrs D. sa...

bellissime foto Carin, saluti dal sud Italia