Non posso altro che pensare a quel bel fiorellino coraggioso che ho visto l'altro ieri quando ho fatto il primo giro di jogging dell'anno... Che fine ha fatto? Stamattina quando sono uscita a prendere il giornale il mondo era così:
Non ho lavorato perché sono stata a casa con la piccola malata, ma ho sentito erano pocchissimi insegnanti e allievi che sono riusciti ad arrivare a scuola.
7 kommentarer:
come si fa a fare jogging quando c'è la neve...? Con quali scarpe?
Sarò a Stoccolma il prossimo week.end, spero il tempo sia clemente.. brhhh... ho già i brividi e non vedo l'ora di tornare!
Un caro saluto Carin!
Passo ad augurarti una buona domenica! Come va, la piccola sta meglio?
(mug)
Ecco un motivo che ti fa rimpiangere l'Italia a volte. Ma ti fai distrarre sempre dallo spettacolo di quel fiore che si sforza, si sforza e alla fine ce la fa sempre a uscire da lí sotto. E l'inverno é alle spalle.
Legend
@Sabrina: Io uso quelle normali da ginnastica. Può essere un po' sciovoloso, ma normalmente va bene. Normalmente mettono ghiaia o sale sul ghiaccio per evitare che si scivola.
@Sara: Grazie mille! Non nevica più ma fa veramente freddo adesso. Ieri mattina erano -21 gradi qui! Per il fine settimana saranno circa -10...
@Mugs: Grazie! Adesso sta bene, ma è stata a casa fino a ieri.
@Legend: Hai ragione, ma l'inverno svedese è veramente troppo lungo per il mio gusto!! Vorrei fare come gli orsi! =)
Ciao Carin...Sono Adriana,ti scrivo dall'Italia..(vicino Napoli)
studio svedese e trovo molto interessante il tuo blog...
Ho visto che hai letto la trilogia di Stieg Larsson e volevo sapere se eri intenzionata a venderla.
spero in una tua risposta
Ciao Adriana, ma com'è che studi proprio lo svedese?? Che bello, però! Sfortunatamente la trilogia l'ho presa in prestito da un'amica...
Skicka en kommentar