fredag 2 juli 2010

Vacanze!

Le ultime due settimane ho lavorato 12 ore al giorno con le preparazioni per l'anno prossimo. Due scuole diventano una, due "culture" devono trovare una strada unica. Le ultime tre giorni ho cambiato ufficio. immaginatevi dieci anni di materiale d'insegnamento, libri, raccoglitori... Ho riempito due sacchi enormi di roba. Adesso tutto a post. Manca solo il computer. Ho chiuso per quest'anno (scolastico però!). Non torno prima del 9 agosto.

Sulla strada per casa ho comprato una nuova bicicletta (nuova per me, ma usata) che quel gran genio del mio marito metterà a posto domani. E poi:


Con la bici, però... =)


2 kommentarer:

paciuffo sa...

ma dove vai in vacanza?

Carin sa...

Nessuna parte quest'estate, penso. Facciamo dei giri in bici e forse una settimana nel nord dove abitano i miei genitori. Giovedì arrivano sette italiani (la sorella di mio marito, con famiglia e la cognata della sorella, con famiglia). Rimarranno qui due settimane. Poi abbiamo lavori da fare in casa (bagni e cucina)... se possibile prendiamo invece qualche settimana in settembre o ottobre, io e il marito e andiamo in un paese caldo per un po' di sole. =) Ma vediamo. Io normalmente non voglio fare tanti piani per le vacanze, a volte preferisco stare solo a casa, ma poi viene la voglia viaggiare e allora troviamo qualcosa. È anche bello andare solo un po' in giro per la Svezia, se fa bel tempo.