onsdag 29 december 2010

Piccolo giro in macchina

Oggi abbiamo fatto un piccolo giro in macchina. Faceva veramente freddo, -28 gradi, perciò siamo usciti solo qualche minuto. Abbiamo fatto delle foto del paesaggio, il fiume e qualche renna in cerca di qualcosa da mangiare. La maggior parte delle foto sono prese dalla macchina a causa del freddo. Senza i guanti si poteva stare solo qualche minuto fuori visto che tirava anche un bel vento.












5 kommentarer:

TopGun sa...

Che paesaggio mozza fiato.
Sembra quasi che debba spuntare Babbo Natale da un momento all'altro :D

Sabrina sa...

Bellissimo!
Quando ci scrivi perché sei contenta di essere cresciuta qui? Ce lo avevi promesso nel post precedente, sono curiosa, anche se un'idea ce l'ho :-)

Speranza sa...

Ciao. Ti seguo da alcuni mesi. Non so neanche io come sono arrivata a te. Questi ultimo post sulla tua città d'origine lasciano senza fiato. Io vivo in Sardegna e credo di aver detto tutto. Non so se riuscirei a vivere in un posto dove si vede il sole solo tre ore al giorno. Eppure una ricerca dice che gli islandesi, che vivono più o meno come da voi, sono le persone più felici della terra! Boh!
Buon anno!

Carin sa...

Top: Quelle renne infatti sembravano affamati, propabilmente dopo tutti i giri con Babbo Natale ;)

Sabrina: Uno di questi giorni.;) Quando scrivo devo avere abbastanza tempo a disposizione perché è difficile pensare in italiano. =) Sono stata in viaggio da ieri, in treno, ma adesso sono a casa di nuovo.

Carin sa...

Speranza: Non sono mai stata in Sardegna, ma deve essere un posto bellissimo! Anch'io lo trovo difficile con il buoio e non aiuta che d'estate non è mai veramente buoio! Ma ogni posto ha i suoi pro e con, mi pare. Buon anno, anche a te, e spero che la tua speranza sia soddisfatta!