Qui trovate i miei pensieri personali di questi due paesi che amo ed odio da sempre
onsdag 29 december 2010
Piccolo giro in macchina
Oggi abbiamo fatto un piccolo giro in macchina. Faceva veramente freddo, -28 gradi, perciò siamo usciti solo qualche minuto. Abbiamo fatto delle foto del paesaggio, il fiume e qualche renna in cerca di qualcosa da mangiare. La maggior parte delle foto sono prese dalla macchina a causa del freddo. Senza i guanti si poteva stare solo qualche minuto fuori visto che tirava anche un bel vento.
Etiketter:
Svezia
Prenumerera på:
Kommentarer till inlägget (Atom)
5 kommentarer:
Che paesaggio mozza fiato.
Sembra quasi che debba spuntare Babbo Natale da un momento all'altro :D
Bellissimo!
Quando ci scrivi perché sei contenta di essere cresciuta qui? Ce lo avevi promesso nel post precedente, sono curiosa, anche se un'idea ce l'ho :-)
Ciao. Ti seguo da alcuni mesi. Non so neanche io come sono arrivata a te. Questi ultimo post sulla tua città d'origine lasciano senza fiato. Io vivo in Sardegna e credo di aver detto tutto. Non so se riuscirei a vivere in un posto dove si vede il sole solo tre ore al giorno. Eppure una ricerca dice che gli islandesi, che vivono più o meno come da voi, sono le persone più felici della terra! Boh!
Buon anno!
Top: Quelle renne infatti sembravano affamati, propabilmente dopo tutti i giri con Babbo Natale ;)
Sabrina: Uno di questi giorni.;) Quando scrivo devo avere abbastanza tempo a disposizione perché è difficile pensare in italiano. =) Sono stata in viaggio da ieri, in treno, ma adesso sono a casa di nuovo.
Speranza: Non sono mai stata in Sardegna, ma deve essere un posto bellissimo! Anch'io lo trovo difficile con il buoio e non aiuta che d'estate non è mai veramente buoio! Ma ogni posto ha i suoi pro e con, mi pare. Buon anno, anche a te, e spero che la tua speranza sia soddisfatta!
Skicka en kommentar