söndag 13 juni 2010

Tempo

7 kommentarer:

Unknown sa...

In Sicilia abbiamo avuto un cauru di morire. :=)

TopGun sa...

lasciamo stare, qui è umido e caldo.
almeno da voi si sta freschi.

andare in giro senza avere la certezza che la maglietta ti si tatua addosso non ha prezzo!

Morgaine le Fée sa...

se ti puó consolare qua fa ancora piú freddo.... :)

Durruti78 sa...

noooo...ti prego!! Anch'io avevo il termometro Jònkòping Milano sulla mia pagina google...ho deciso di abolirlo!!:-) Comunque tra poco vado a godermi la caldazza!!

Carin sa...

Ci sono vantaggi e svantaggi con tutto... Per esempio lavoro ancora due settimane e il tempo non importa tanto, ma vedere sempre quel cielo grigio non è bello...
@Luca (?): Almeno ti puoi godere un po' di sole allora! Noi restiamo probabilmente qui, in Svezia, tutta la vacanza...

Giulia sa...

Però qui in Sevzia il cielo, quando è sereno, è di una bellezza impressionante :).
PS oggi sono stata al parco con il piccolo, c'erano 17 gradi, tirava vento e il sole andava e veniva, ma ha voluto lo stesso fare il bagno nel laghetto! Quindi ilo caldo e il freddo sono solo questione di abitudine... lui non ha ancora imparato che 17 gradi sono "freddo"!!!

Carin sa...

@Giulia: I nostri due grandi non fanno quasi mai il bagno in Svezia perché dicono che fa troppo freddo (ma non è vero almeno non nei laghi!)invece i due più piccoli lo fanno a qualsiasi temperatura! Hai ragione del cielo, amo il cielo svedese specialmente questo periodo dell'anno, se non è solo grigio tutto il tempo. Qui oggi ha fatto 12 gradi con un vento forte! Tempo di giacca e maglione... Ma poi il tempo cambia da un giorno a un altro.