Qui trovate i miei pensieri personali di questi due paesi che amo ed odio da sempre
fredag 18 juni 2010
Chi ha detto che sta perdendo la napoletanità?
Schhhh,... Cerco di dirlo a "bassa voce", parlare con le lettere piccole, come dicono le maestre qui quando vogliono che i bambini parlino a voce bassa. Quello che volevo dire è che oggi mio marito ha quasi scassato sia la macchina del vicino che la nostra. Non c'era logica. Ho visto tutto e c'era tantissimo spazio. La sua spiegazione? "Ma ti ho visto nello specchietto retrovisore ed eri così bella che non ho capito più niente!". Che c'è da dire? =) Aggiungo che due settimane fa io ho fatto una cosa simile al parcheggio del lavoro... Ma non ho guardato nessuno eh, avevo solo fretta. Quest'estate nessuna vacanza all'estero!
Etiketter:
napoletani,
Vita mia
Prenumerera på:
Kommentarer till inlägget (Atom)
4 kommentarer:
Mannaggia!!!
wow! tuo marito ci sa fare eh!? :) ma al vicino che cosa ha detto?... spero nn dica che ha visto la moglie del vicino perchè pare brutto :P
ahiahi. Ci sa fare tuo marito, eh peró :D Nonostante gli effetti collaterali (macchina), sei una donna circondata d'ammore, ti par poco!
@Top: Vabbe' ormai è fatto. =)
@Fuffo: Era solo una scusa, eh. Per quanto riguarda la moglie del vicino potrebbe essere sua madre, e poi mio marito è napoletano, non scemo, anzi napoletano perciò non scemo! =)
@Morgaine: Infatti non m'importano tanto gli oggetti o i soldi, m'importano le persone! Hai ragione dell'amore, sono molto privilegiata, anche se questa era solo una scusa, però. =)
Skicka en kommentar