lördag 29 maj 2010

Incontri

La settimana scorsa io e mia figlia abbiamo incontrato un'altra mamma a spasso con la figlia/il figlio - due alci sul campo di calcio della scuola che sta due minuti a piedi da casa nostra. Pochi minuti fa mio figlio di 12 anni è tornato a casa, diciamo anche un po' terrorizzato, perché mentre giocava nel parco giochi qui vicino sono entrati due cinghiali nel parco. "Meno male che stavo sullo scivolo!" ha detto. =) Adesso spero solo che il mio amico che ho incontrato sulla terrazza l'anno scorso non ritorni...

8 kommentarer:

TopGun sa...

bestiaccia!!!!!!!!!!
come li odio i serpenti!

Carin sa...

Anch'io!! Meno male che nessuno mi ha visto "ballare" con la tazza di caffè in una mano e il giornale nell'altra quando l'ho visto. Era proprio davanti ai miei piedi. Dopo ho controllato ed è solo una biscia...

Unknown sa...

Io non odio serpenti. Un vicino in Svezia aveva uno e il propetario e' anche un buon cuocho. No, non abbiamo mangiato il serpentino, ma sono stata invitata spesso per le buonissime cene e buon vino. :=)

TopGun sa...

adesso che ci penso...io una volta ho bevuto un liquore da una bottiglia con un cobra dentro O_o

me l'ero scordato! in un locale a via sedile di porto, che adesso purtroppo ha cambiato gestione :(

@Johanna meno male che non vi ha cucinato il serpente :D

Carin sa...

@Top meno male direi...;)

@Johanna Se tu sai che c'è quel maledetto serpente e sai che stai con una persona che capisce come fare con i serpenti e un'altra cosa. incontro cosí all'improviso sulla terrazza non è ropa mia! Una mia amica a Umeå aveva quattro serpenti, ci andavo spesso e i bambini giocavano anche con loro. Io preferisco però sepre un mondo senza serpenti, almeno il mondo mio =).

TopGun sa...

@la leggenda narra che in Irlanda San Patrizio li abbia cacciati tutti i serpenti.

Puntino sa...

ma come te lo sei trovato sul balcone di casa?

Carin sa...

È una terrazza. Per andare al giardinetto. Si esce da casa, poi c'è la terrazza, poi il giardino, subito dopo. La terrazza è più o meno sullo stesso livello come il giardino. Una mattina quando sono uscita con la tazza di caffè in mano per sedermi a godere un po' di sole ho visto un movimento nella coda dell'occhio ed ecco quest'amico bellissimo.