söndag 2 maj 2010

Pino Daniele Basta na jurnata e sole

Se qualcuno mi cerca sto nel giardino... =)

8 kommentarer:

TopGun sa...

ho sentito che vi siete fregati un pò di sole lì in Svezia.
oggi è stata un pò ventilata e velata, poteva andare peggio...
da lunedì, ridateci il sole eh! mi raccomando :P

Carin sa...

Si, si, certo, ma in settembre, va bene? ;)

TopGun sa...

Stamattina c'è. tiè!

Carin sa...

Anche qui! :P

Anonym sa...

Jag älskar oxå Pino Daniele


napulitan ma viv a vasa

Anonym sa...

salve mi chiamo Francesco, ho 21 anni e studio ingegneria elettronica, lo so questo è un blog su i pro e i contro di questi due paesi e il mio messaggio non c'entra niente ma non so proprio a chi rivolgermi... l'anno scorso sono venuto a Stoccolma in estate per 10 giorni mi è piaciuta tantissimo,verde,pulita, antica e nel contempo moderna e le persone che ho incontrato sono state gentilissime; così ho deciso di risalire questa estate ma non in veste di turista, vorrei trovare lavoro e restare là il più possibile, anche se non so ogni 6 mesi scendere per fare gli esami restanti che mi separano dalla laurea triennale... ho già prenotato il biglietto per il 30 luglio, ho mandato un e-mail all'ambasciata italiana 2 giorni fa ma ancora non mi ha risposto... in questa e-mail spiegavo le motivazioni e chiedevo se potevano suggerirmi un agenzia che fa da intermediario tra famiglia ospitante e straniero sicura e nel contempo economica... spero tanto che almeno voi mi possiate aiutare, la mia e-mail è frankl89@hotmail.it grazie

Carin sa...

Anonym: Jag gillar honom, men mest de äldre skivorna.

Francesco, bel nome, come mio figlio =). Bello che ti piace la Stoccolma! Sfortunatamente non so niente di agenzie così, ma cerco di chiedere un po' in giro, così forse esce qualcosa. Ti rispondo attraverso e-mail. Ciao!

Anonym sa...

Grazie di cuore Carin, intanto ieri ho cercato un po' su internet e ho letto di agenzie au pair, però a quanto ho capito queste famiglie cercano solo ragazze per accudire i loro bambini, anche se lo potrei fare anche io visto che ho 3 sorelle più piccole l'ultima del '99 :)... però anche se mi iscrivessi le liste sono lunghe e piene, e mancano 3 mesi scarsi per la Partenza ... comunque ho visto il blog e complimenti è interessantissimo, "ancora scuola svedese" in particolare e i commenti di orma,che se ho capito bene è un universitaria in procinto di laurearsi; puntino, topgun, che sembra essere una persona saggia e colta. mi trovo d'accordo su tutto... infatti avevo letto che in svezia il rapporto professore-alunno è diverso da quello italiano, in italia il professore è autoritario mentre lì i professori sono o vengono visti come amici e il sistema di giudizio è differente, anzi mi sa che non hanno niente in comune con quello italiano... e il tuo modo di pensare, Carin, e di vedere le cose come professoressa mettendo su questo blog, ne sono una testimonianza... ah ho messo anonimo perchè non ho ancora capito come iscrivermi :S grazie ancora, Francesco. ciao !!:)